ETICONOMIA: MITREO ISIDE, PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO ETICONOMICO NEL MUNICIPIO XI

Un nuovo, concreto ed etico modo di coinvolgere attivamente la comunità e i territori affinchè il valore prodotto dalle relazioni, sia tradotto in vantaggi economici e sociali per tutti.

Il Movimento Eticonomico ha scelto di collaborare con l'associazione ISIDE, Impresa al Servizio dell'Individuo e Della sua Evoluzione, in virtù dei valori e principi etici condivisi organizzando una serie di incontri presso la struttura Il Mitreo Arte Contemporanea.

Il Mitreo come si legge presso il sito ufficiale www.mitreoiside.com, è uno spazio senza confini predefiniti, "se non dal punto di vista puramente strutturale, un luogo che, sulla base dei progetti proposti dai singoli artisti o dai gruppi / associazioni di volta in volta selezionati, sia soggetto ad una continua trasformazione, uno "spazio aperto", un LUOGO-OPERA in cui tutti, pubblico compreso, siano parte integrante, nel tentativo di colmare quella distanza e quel distacco, dovuti perlopiù alla discontinuità e disomogeneità delle iniziative di visibilità ed applicazione dell'Arte e crea-ttività Contemporanea, degli ultimi decenni, ha già ottenuto notevoli consensi."

Il 9 Luglio 2015 alle ore 20,30 si svolgerà la presentazione del Movimento Eticonomico® e della Monetica valoriale presso il Mitreo Iside Arte contemporanea, primo di una serie di incontri con l'obiettivo di creare nel Quadrante Corviale e nel Municipio XI una rete economica “salva crisi”.
(Per le successive date consultare www.mitreoiside.com).